venerdì 23 novembre 2012

DIETA PREFESTIVA DAY #9


Eccomi al nono giorno di dieta: oggi ho un gran sonno, ma è tutto il giorno che sono in cucina, e ho anche una gran sete, infatti bevo come un cammello, ma male non fa perchè quando si mangia prevalentemente proteico è necessario bere almeno due litri d'acqua al giorno. Detto questo......
lo confesso: dopo aver tanto tanto cucinato (per un buffet domani sera) sono dovuta uscire per commissioni con mio marito, nonchè mio compagno di dieta. All'una eravamo così affamati che ci siamo sbranati un pollo arrosto del supermercato: quello è stato il nostro pranzo. ANCHE LE SANTE CI CASCANO!
Per cena invece, mentre Vinz e il suo amico che avremo ospite mangeranno polpette e patate al forno  (e la piccola anche, ovvio, mangerà con loro), noi avremo questo tris qua sopra. Uova strapazzate con formaggio light e crusca d'avena, salmone affumicato e funghi spadellati con salamoia bolognese.

Colazione: quark con cacao magro e  dolcificante
Pranzo: il pollo arrosto finto!
Cena: scrumbled eggs, funghi spadellati e salmone affumicato

Le uova strapazzate se mescolate con formaggio tipo filadelfia o mascarpone (per chi non è a dieta) vengono splendide e sofficissime, se poi si cuociono al vapore sono una nuvola!!!!!!!!!!!!!!!!!!! I funghi li ho fatti in 6 spicchi, messi in padella dove ho scaldato un filo d'olio e un cucchiaino di salamoia bolognese (un mix di sale, aglio, scorza di limone, salvia e rosmarino) e li ho cotti per 10 minuti a fuoco vivo. BUON APPETITO!

Nessun commento:

Posta un commento