domenica 25 novembre 2012

DIETA PREFESTIVA DAY #10/11


RIECCOMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Giuro che non manco più.... ieri, come accennato, lavoravo (ed è stato bellissimo, ed è andata benissimo, che serata!), e avendo cucinato tutto il giorno non ho praticamente toccato cibo..... stamattina , dopo 4 ore di sonno, ero a Formigine per una partita di rugby di mio figlio e mi sono nutrita di stanchezza  e salsiccia..... stasera,  dopo un pomeriggio passato ad un'associazione in cui si faceva un mercatino di scambio vestiti da bimbi, a cui ho portato le mie crostate  per merenda ...... insomma ..... incredibile ma vero sono sopravvissuta e oggi peso un chilo e mezzo meno di ieri. Credo che nei prossimi giorni recupererò il peso "rubatomi" da questo tour de force......vedremo.
Stasera insomma , finalmente a casa e con mille cose da fare, siamo riusciti anche a metterci a tavola con davanti un piatto di alici che ho marinato in succo d'arancia e origano da ieri e poi infornato per 5 minuti, dei pancakes di avena (i soliti) che abbiamo mangiati intocciati nel ragù vegan di funghi (di cui vi do prestissimo la ricetta, E' SUPER!) e dei cetrioli in agrodolce (quelli tedeschi, russi, polacchi..insomma, quelli) di cui tutti qui andiamo ghiottissimi. FINALMENTE A TAVOLA!!!
Non vedo l'ora di andare a letto..... il menù inesistente di oggi non ve lo sto a dire, che è penoso! (a parte la cena).

P.S.: oggi ho letto in un forum il post di una ragazza che diceva che il mio è uno dei suoi blog preferiti (ODDIO! GRAZIE! ma davvero??? sono arrossita) e che, essendo lei a dieta, le dispiace molto trovare anche qui ricette dietetiche invece delle solite spurcellerie... (spurcellerie l'ho introdotto io nel discorso, lo ammetto, lei le chiamava ghiottonerie credo)che la facevano sognare e che la ispiravano a modifiche "dietetiche".  Ci tengo a dirle che fra una ricetta dietetica e un'altra, le spurcellerie le posto ancora! LO GIURO! E..... grazie ancora, i tuoi complimenti mi han commosso!

A domani...è lunedì...CE LA FAREMO!

3 commenti:

  1. SONO IO SONO IO!!!!!!!!

    sono Martinaxxl!!!
    ma allora...ti ho sgamata! sei anche tu su dukanalchimiste??

    palesati, io ti adoro!!

    RispondiElimina
  2. NOOOO NON CI SONO! MA IL BLOG MI DA LE FONTI DI RICERCA :)))) quindi.... IOOOO TI HO SGAMATO :P a parte gli scherzi...... mi hai fatto sciogliere come neve al sole, grazie per i complimenti! se vuoi mi iscrivo al forum :)

    RispondiElimina
  3. Se ti piace iscriviti! Siamo molto simpatiche (e modeste...) se mai ne dovessi avere bisogno...ci sono anche mille e mille ricette!!

    RispondiElimina